Le News Di Kim Basinger

Home                                                                                                                                                                             Indice delle news

 

 

 

 

 

 

27 Agosto 2009

Kim Basinger in Vancouver:Ecco l'attrice paparazzata all'aeroporto internazionale di Vancouver dove sta girando il film The Death and Life of Charlie St. Cloud.

24 Agosto 2009
In edicola è disponibile il 2° dvd della serie Cult Charlie's Angels con l'episodio Angeli in Catene in cui compare una giovanissima Kim Basinger.

 

16 Agosto 2009

kim Basinger è impegnata in un nuovo progetto cinematografico. Interpreterà la madre di Zac Efron nel film  The Death and Life of Charlie St. Cloud. Il film dovrebbe uscire nel 2010 ed è diretto da Buur Steers. Il film sarà ambientato in Canada.

Da Movieplayer

Alcune settimane fa abbiamo annunciato che tra i prossimi progetti di Zac Efron potrebbe esserci un ruolo da protagonista in The Life and Death of Charlie St. Cloud, un film di Burr Steers ispirato ad un romanzo scritto da Ben Sherwood, ex-produttore esecutivo dello show Good Morning, America.
Adesso, al cast del film di Steers potrebbe aggiungersi
Kim Basinger, anche lei in trattative con la produzione, per interpretare il ruolo della madre di Efron, che sarà il giovane custode di un cimitero che ogni settimana incontra suo fratello, deceduto a causa di un incidente per il quale si sente colpevole. Attualmente Steers - che ha già diretto Efron in 17 Again - sta rielaborando lo script del film, che era stato curato da Craig Pearce.
Dopo essere apparsa in The Burning Plain - Il confine della solitudine, accanto alla collega
Charlize Theron, la Basinger ha girato il thriller Legittima offesa, e recentemente ha fatto parte del cast di The Informers, tratto dall'omonimo romanzo di Bret Easton Ellis.

 

Da Cineblog

Vi ricordate di The Death And Life Of Charlie St. Cloud, nuovo progetto cinematografico targato Universal Pictures e diretto da Burr Steers, con Zac Efron nei panni del guardiano di un cimitero? Ebbene, Kim Basinger sembrerebbe essere sul punto di aggiungersi al cast nel ruolo della madre del protagonista.
Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Ben Sherwood, incentrato sulla figura di Charlie, impiegato come guardiano nel cimitero in cui riposa il fratello minore, morto in un incidente d’auto causato dallo stesso Charlie. Lo spirito di Sam torna ogni notte per trascorrere un po’ di tempo con il fratello maggiore, finchè una ragazza non capita per caso sul luogo e le cose si fanno un po’ complicate.
La sceneggiatura è stata inizialmente scritta da Craig Pearce, James Schamus e Lewis Colick per poi essere rielaborata in un secondo tempo da Burr Steers.

Legittima Offesa (While She Was Out) - 2008 Il film Legittima offesa (While she Was Out) uscirà in Dvd a partire dal 23 Settembre 2009.
TRAMA :

La notte della vigilia di Natale Della Myers, casalinga di una zona suburbana, esce di casa per una veloce commissione al vicino supermercato. La fortuna non è dalla sua parte e si imbatte in un gruppo di violenti teppisti.
Testimone di un loro brutale omicidio si ritroverà a vagare per una foresta inseguita dal branco. Dovrà lottare per la propria sopravvivenza armata esclusivamente della sua forza di volontà e di una misera cassetta di attrezzi…
TRAILER:

 

The Burning  Plain debutterà in America il 18 Settembre.The Burning Plain: locandina americana